Già, finalmente, dopo continui rinvii causa covid, la meravigliosa e raggiante Chiara Ferragni è volata in Africa, con un gruppo di amici. Un viaggio molto lungo ma tranquillo se non fosse che, arrivata all’aeroporto della città più grande del Sudafrica, l’imprenditrice digitale ha scoperto che la compagnia aerea tedesca Lufthansa ha perso i suoi bagagli. E non solo, anche quelli dell’amica e collega Chiara Biasi.
Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA
Chiara ferragni Borsa Donna Nero
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA
“Ragazzi siamo arrivati in Africa. Purtroppo i nostri bagagli non sono arrivati, per favore Lufthansa mandatele qui presto”:così ha scritto Chiara da Cremona a corredo di un selfie in cui accenna un sorriso, ma si mostra dispiaciuta per la disavventura.
Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA
Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
Cose che capitano quando si vola: le due influencer, (appunto Biasi e Ferragni), arrivate in Africa (il primo safari l’hanno già fatto e postato) dopo diverse ore di viaggio, si sono recate accanto al carousel, cioè il sistema rotante presente negli aeroporti dove si può ritirare il bagaglio. Ed è quì che le due si sono rese conto che le valigie erano andate perse durante il tragitto: “Per almeno 3 giorni starò vestita così”… ha scritto Chiara Biasi sui social. Ma andrà davvero così?
Stefano Mauri