Quindi Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid ormai da 10 anni, è una delle idee della Juventus in vista del futuro? Sembrerebbe di sì, ma la lista che porterebbe Berta a Torino, non è semplice.
100 Fatti Incredibili Sul Calcio – GUARDA
Il serbo, lo svizzero e lo spagnolo: i Big Three della storia del tennis – GUARDA
Detto ciò, dopo aver sondato il terreno con Massara del Milan, i bianconeri hanno avviato alcuni contatti informali col dirigente italiano dei Colchoneros, per capire l’eventuale disponibilità a lasciare la Spagna per fare ritorno in Italia con un ruolo di prestigio. La Juve stessa si muove con molta cautela perché molte delle scelte che verranno sono legate alla giustizia, ma il nome di Berta ormai rimbalza da più parti, soprattutto tra gli addetti ai lavori.
Discorsi da Bar Sport: ecco i Top e Flop di Serie A nel 2023 – GUARDA
Calciofilo capace di Orzinuovi, Bassa bresciana, Andrea Berta a Madrid sta bene, ma a quanto pare, i rapporti tra lui e mister Simeone si sarebbero un pochino raffreddati. Prima di approdare all’Atletico, Andrea ha collaborato con Parma e Genoa, poi il salto in Spagna, dove sta facendo benissimo. Appassionato lavoratore, esperto di calcio, Andrea Berta è bene inserito negli ambienti calcistici e vanta ottimi rapporti con tutti i grandi calciofili del mondo, Mendes compreso. Già alla Juventus Berta farebbe benissimo, ma portarlo sulle bianconere rive del fiume Po non sarà semplice.
Stefano Mauri