Bar SportNotizie flashsocietà

Andrea Berta nuovo direttore sportivo della Juve? Grande colpo difficile da realizzare

Il bravo calciofilo, bresciano di Orzinuovi, all’Atletico Madrid fa bene da anni

(continua dopo la pubblicità)

Quindi Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid ormai da 10 anni, è una delle idee della Juventus in vista del futuro? Sembrerebbe di sì, ma la lista che porterebbe Berta a Torino, non è semplice.

100 Fatti Incredibili Sul Calcio – GUARDA

blank blank

 

Il serbo, lo svizzero e lo spagnolo: i Big Three della storia del tennis – GUARDA

Andrea Berta

Detto ciò, dopo aver sondato il terreno con Massara del Milan, i bianconeri hanno avviato alcuni contatti informali col dirigente italiano dei Colchoneros, per capire l’eventuale disponibilità a lasciare la Spagna per fare ritorno in Italia con un ruolo di prestigio. La Juve stessa si muove con molta cautela perché molte delle scelte che verranno sono legate alla giustizia, ma il nome di Berta ormai rimbalza da più parti, soprattutto tra gli addetti ai lavori.

Discorsi da Bar Sport: ecco i Top e Flop di Serie A nel 2023 – GUARDA

Calciofilo capace di Orzinuovi, Bassa bresciana, Andrea Berta a Madrid sta bene, ma a quanto pare, i rapporti tra lui e mister Simeone si sarebbero un pochino raffreddati. Prima di approdare all’Atletico, Andrea ha collaborato con Parma e Genoa, poi il salto in Spagna, dove sta facendo benissimo. Appassionato lavoratore, esperto di calcio, Andrea Berta è bene inserito negli ambienti calcistici e vanta ottimi rapporti con tutti i grandi calciofili del mondo, Mendes compreso. Già alla Juventus Berta farebbe benissimo, ma portarlo sulle bianconere rive del fiume Po non sarà semplice.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie