Elodie e Andrea Iannone fanno sul serio e a dimostrarlo sono anche le foto fianco a fianco condivise dalla cantante sul suo profilo Instagram.
Si tratta di una raccolta di scatti di coppia, tra i quali sono stati inserite anche immagini di paesaggi e e di look mozzafiato (probabilmente sfoggiati durante delle romantiche serate insieme).
Ma Emma Marrone potrà seguire e sostenere chi vuole o no? – GUARDA
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA
Ma ad aver attirato le attenzioni del pubblico è stata la copertina del post, nella quale Elodie è apparsa iper sensuale in total black. Ha indossato un abito effetto pelle che ha fatto impazzire i fan, lasciando decisamente poco spazio all’immaginazione.
Scollo all’americana col sideboob in vista, gonna longuette e fianchi completamente nudi: a tenere uniti i lembi di tessuto è stato solo un fiocchetto annodato all’altezza del punto vita.
Tra le altre cose, Elodie sta vivendo un momento magico pure della sua carriera: dopo aver scalato le classifiche nelle ultime estati, è tornata a calcare il palco del Festival di Sanremo, incantando tutti con la sua innata sensualità.
Emanuele Mandelli: ”Mengoni ha la canzone più sanremese. Elodie PopEuropea” – GUARDA
Chi c’era a farle compagnia dietro le quinte? Il fidanzato Andrea Iannone, con il quale ha debuttato sui social proprio durante le giornate trascorse all’Ariston. Sebbene i due abbiano preferito vivere gli inizi della relazione lontani dai riflettori, in occasione del mesiversario hanno celebrato il loro amore su Instagram.
Le giacche più pazze del mondo! – GUARDA
La cantante, in particolare, ha condiviso un dolce album di coppia, rivelando il look iper femminile che ha scelto per una serata speciale.
Stefano Mauri