Chiara Ferragni ha indossato il primo, atteso bikini dell’anno. Già, l’imprenditrice digitale ha approfittato del soggiorno marocchino per sfoggiare il suo meraviglioso lato Lato B: il primissimo della stagione.
Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA
Chiara ferragni Borsa Donna Nero
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA
La piscina privata dell’iconico hotel di lusso in cui il team sta alloggiando ha dato l’opportunità alla Ferragni di condividere sui social uno scatto che ha infiammato i commenti. Il lato B, infatti, ha scatenato una serie di commenti tra chi accusa la moglie di Fedez di modificare le sue foto per far risaltare forme “in realtà inesistenti”, come scrivono gli hater sotto nei commenti.
Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA
Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
Chiara da Cremona ha scelto il celebre Palazzo La Mamounia, uno degli hotel più esclusivi e noti al mondo. L’influencer è partita insieme al suo team alla volta del Marocco, una luogo visitato più volte ma che le è rimasto particolarmente nel cuore. Con lei non ci sono Fedez, Leone e Vittoria che invece sono rimasti a Milano.
“First swim of the season”: prima nuotata della stagione, ha scritto Chiara Ferragni a corredo dello scatto che la ritrae nella piscina privata del resort immersa nel verde. Il lato B è messo in risalto grazie al bikini modello perizoma.
Tuttavia non sono mancate le critiche dei buontemponi e gelosi.
Stefano Mauri