Ancora un infortunio per il centrocampista francese Paul Pogba, sempre fuori. Ma il riferimento che fa al credo religioso appare decisamente fuori luogo…
“Allah non grava un’anima oltre ciò che può sopportare”. Questo il messaggio social del centrocampista della Juve Paul Pogba, che attraverso il proprio profilo Instagram ha postato una foto con questa frase, dopo l’ennesimo infortunio che lo farà restare ai box di nuovo.
Cara Juve che aspetti a prendere Emanuele Valeri? – GUARDA
Maglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCIJUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA
Per carità massimo rispetto per il credo religioso, la fede e il pathos mistico del centrocampista francese, ma pure i tifosi della Juventus e la stessa società, mah forse gradirebbero sopportare meno le assenze di Paul e applaudire maggiormente le sue presenze, no? Ergo forse, se soltanto il luglio scorso, anziché rimandare, Pogba si fosse fatto operare subito al ginocchio, mah, magari oggi tutti sarebbero più sgravati.
Juventus Sedia Gaming
Cesare Prandelli e la penalizzazione della Juve: ”Faceva plusvalenze da sola?” – GUARDA
Purtroppo il francese ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra: sicuramente non sarà a disposizione prima della sosta ma non solo. I tempi di recupero si aggirano infatti sui 20 giorni e per questo sarà difficile rivederlo in campo contro il Verona, partita in programma l’1 aprile. Più facile per la sfida di Coppa Italia contro l’Inter o la trasferta con la Lazio successiva. Mah …
Stefano Mauri