L’ex Ct dell’Italia Cesare Prandelli punta il dito contro l’atteggiamento della Vecchia Signora
L’ex trainer della Fiorentina, Cesare Prandelli, lui che la punta, in crisi di identità l’ha allenata, è intervenuto nel corso di “Radio Anch’io lo Sport” su RaiRadio1:
Che cos’ha Vlahovic?
“Io partirei dal rigore: si possono sbagliare. Ma la reazione che ha avuto dopo averlo sbagliato è stata da grandissimo giocatore. Non ha abbassato la testa e ci ha provato in tutti i modi. Io penso che sia un giocatore molto molto forte. Mino Favini, mi diceva sempre che valorizzare il valore di una punta è determinante. Il problema è di squadra. Se hai un giocatore così devi finalizzare di più. Quando vai sugli esterni devi evitare tante finte e servire la punta. Sottolineerei quei 15 minuti perché è stata una reazione da grandissimo giocatore”.
Cara Juve che aspetti a prendere Emanuele Valeri? – GUARDA
Maglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCIJUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA
Il miglior talento tra i giovani della Juventus?
“Sono tutti molto interessanti ma Fagioli è quello che ha più qualità, più tecnica. Copre la palla, dribbla in mezzo al campo e penso che sia un giocatore molto molto interessante”.
Cesare Prandelli e la penalizzazione della Juve: ”Faceva plusvalenze da sola?” – GUARDA
Così parlò Prandelli, calciofilo, ex Ct dell’Italia e, di fatto ex allenatore. Di allenare infatti, Prandelli non ha più voglia, ma forse, un domani potrebbe tornare nel football in vesti diverse, magari in quelle di dirigente.
Stefano Mauri