Bar SportNotizie flashsocietà

Pogba potrebbe mostrare più voglia di Juventus, no?

Allegri troppo solo serve un direttore generale forte e di calcio

(continua dopo la pubblicità)

Massimo Brambati su Pogba: “Ti serve Pogba ora? Si, allora gli dai una multa e lo porti in campo. Se non è così vuol dire che hanno sbagliato tutto”

massimo brambati
Massimo Brambati

“Una decisione stupida, non forte. L’unico modo per dar fastidio a un calciatore è mettergli le mani nel portafogli, non lasciarlo a casa. E’ una cavolata escluderlo dai convocati. E’ uni di quelli che ora deve dimostrare qualcosa e non lo convochi? Dagli una multa salata piuttosto. Ti fai del male da solo. Hai avuto un’annata così difficile, anche dal punto di vista dei calciatori, e li tieni fuori pure per un ritardo?

Cara Juve che aspetti a prendere Emanuele Valeri? – GUARDA

blank Maglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCI

 

Oggi non ci sono più figure forti come Nedved, Marotta, sta facendo tutto uno che non fa il dirigente e hanno scritto anche un regolamento interno stupido. Risoluzione del contratto? Mah … niente è impossibile.

pogba

Ti serve Pogba ora? Si, allora gli dai una multa e lo porti in campo. Se non è così vuol dire che hanno sbagliato tutto, perché Pogba non lo avrei mai riportato alla Juventus, perché veniva da trascorsi fisici che lasciavano delle incognite. Lasciarlo fuori perché è in ritardo è il colmo, proprio lui che sta recuperando e anche a lui gli servirebbe giocare un po’ per riprendere la forma migliore. Magari è un segnale di Allegri a tutto il gruppo, non so, però rimango perplesso”.

Così su Tuttomercatoweb, il calciofilo, opinionista informato Massimo Brambati ha commentato la non convocazione di Pogba per il match di Europa League tar Juve e Friburgo. Il motivo della punizione? Il ritardo del centrocampista per l’inizio del ritiro.

JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA

blank Juventus Sedia Gaming blank

 

Cesare Prandelli e la penalizzazione della Juve: ”Faceva plusvalenze da sola?” – GUARDA

Ora detto che alla Juve mancano un general manager di peso calcistico del calibro di Marotta o Giuntoli, sottolineato che Nedved non era proprio una figura forte nello spogliatoio, ribadito che alla causa servirebbe pure un direttore sportivo, beh, Pogba potrebbe mostrare più voglia di Juventus coi fatti, no? Ah mister Allegri sta facendo, benino, tutto lui, ma avrebbe bisogno di aiuto…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie