Sono state quindi due le sfilate della Paris Fashion Week a cui Chiara Ferragni ha partecipato. Il 28 febbraio l’influencer è volata nella Villa Lumiere, dove si è seduta in prima fila al défilé di Dior. Già, lei e Maria Grazia Chiuri, direttore creativo della maison, hanno uno stretto rapporto di lavoro e d’amicizia: Chiara non poteva mancare, nonostante i problemi di Fedez, turbato e provato da una cura pesante a base di psicofarmaci.
Chiara Ferragni Berretto Eyelike Donna White
Fedez non sta bene e non si presenta a testimoniare – GUARDA
Per la prima sfilata parigina, la Ferragni ha optato per un nude look da far girar la testa. Una voluminosa gonna nera, dallo spacco importante, era abbinata a una canotta in maglia trasparente, che svelava interamente il seno. Un look sexy, completato da un rossetto scuro, che sottolineava le labbra. Ricordate?
Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA
Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
L’altro evento francese caratterizzato dalla presenza di Chiara da Cremona si è rivelato quello firmato Louis Vuitton. Adesso, finito l’appuntamento in Francia, la Ferragni è tornata da Fedez e dalla famiglia. Sono tempi particolari per i Ferragnez, ma il loro amore è vero e forte.
Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA
Chiara ferragni Borsa Donna Nero
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA
Stefano Mauri