Secondo un sondaggio per Newsweek, il gradimento della coppia negli Stati Uniti sarebbe crollato dopo la messa in onda della puntata di South Park che la prendeva in giro
South Park colpisce ancora. E fa crollare il gradimento di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle negli Stati Uniti dopo la messa in onda della puntata The Worldwide Privacy Tour.
E anche Scooby Doo divenne un fenomeno paranormale – GUARDA
Cos’è successo a South Park
Nell’episodio la coppia non viene citata direttamente, ma il riferimento è più che evidente. I personaggi che alludono a loro girano il mondo con cartelli con scritto «Vogliamo la nostra privacy!» e «Smettetela di guardarci!»
La Famiglia Addams, morta Lisa Loring, alias Mercoledì. Ecco che fine ha fatto il cast – GUARDA
Le vie legali
Subito dopo si era sparsa voce che la coppia reale potesse far causa alla produzione. Ipotesi accolta con un’alzata dai spalle dai creatori della serie, che hanno spiegato di aver ricevuto così tante cause legali nel corso dei loro 26 anni di show su Comedy Central da «non riuscire a ricordarle tutte».
Ma poi un portavoce del principe ha definito le voci «noiose e prive di fondamento».
Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA
Il sondaggio choc
Tuttavia qualcosa è successo. Secondo un sondaggio di Redfield e Wilton condotto per Newsweek, dopo la puntata di South Park, l’indice di gradimento di Harry è sceso del 10%. E quello di Meghan del 17%.
South Park e la filosofia – GUARDA
Manuel Montero
L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama – QUI
TELEFILM MALEDETTI: Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimo