E’ questa, anche la Milano Fashion Week di Chiara Ferragni (avvistata in tour sempre senza il marito Fedez) e Valentina Ferragni, meravigliose sorelle cremonesi, sempre più protagoniste della moda internazionale.
Chiara Ferragni apre la sua Milano Fashion Week. Alla festa manca Fedez… – GUARDA
Già e lunedì scorso, all’evento Nespresso, gli abiti delle Ferragni hanno fatto colpo, grazia al look decisamente “hot”, costato a entrambe un piccolo ‘incidente’, per la serie il bello della diretta, verificatosi sulle scale del luogo dell’evento.
Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA
Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
Chiara vestiva un abito tempestato di mini cristalli firmato Ermanno Scervino caratterizzato da due maxi spacchi laterali che mettevano le gambe bene in vista. A un certo punto, la sottoveste ha causato un’uscita inaspettata di seno che la Ferragni ha prontamente coperto con le mani. Non prima però che gli attenti fotografi la immortalassero.
Chiara Ferragni e Fedez, sulla presunta lite a Sanremo spunta un testimone oculare – GUARDA
Chiara Ferragni Berretto Eyelike Donna White
A Sanremo, oltre Ferragnez, ci sono i Morandez – GUARDA
Sempre nello stesso momento pure Valentina ha avuto un piccolo “imprevisto” con il suo abito sbarazzino: si tratta di un mini dress nero con la forma a clessidra, che punta a mettere in evidenza il girovita.
Mentre la Ferragni saliva le scale, tuttavia, il vestito si è leggermente alzato, niente di grave fortunatemente. L’influencer ha prontamente rimediato al “danno” coprendo il lato B e portando la mano tra il vestito e la coscia.
Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA
Chiara ferragni Borsa Donna Nero
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA
La settimana della moda milanese, in fondo è anche questo: scorci sensualintriganti e inaspettati che mettono in mostra bellezza, tra bellezze, no?
Stefano Mauri