MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Elisabetta Canalis super sexy e lo scherzo ad Emma Marrone

Alessandro Cattelan e lo scherzo col telefono della soubrette

Finalmente la meravigliosa Elisabetta Canalis è tornata in tv, in gran forma, dopo essere tornata in Italia dagli Stati Uniti, ospite di Stasera c’è Cattelan su Rai Due.

 

blank Elisabetta Canalis a grandezza naturale blank

 

Durante l’intervista, per la serie Scherzi a parte alla Cattelan, il conduttore ha preso il cellulare dell’ex Velina di Striscia la notizia e ha inviato un messaggio all’amica Emma Marrone. 

Il testo? Eccolo: “Sto pensando di rasarmi a zero”, ha scritto Alessandro a nome della soubrette sarda. Immediata la replica della cantante salentina: “Fase Britney? Stai bona Eli, tutto bene?”. 

 

Emma e il suo Sanremo speciale: “In confronto a Lazza, io sono Satana” – GUARDA

emma marrone
Dopo la risposta di Emma,  Alessandro Cattelan, sempre con il telefonino di Elisabetta Canalis, ha fatto una videochiamata alla Marrone. Superato lo stupore inziale l’ex di Amici ha rivelato: “Mi è preso un colpo, ho pensato ‘ma che sta a dì questa?”.

Grasse risate da parte della Canalis, di Cattelan e di tutto il pubblico presente in studio.

 

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

blank Il super cartonato di Emma Marrone a grandezza Naturale blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

elisabetta canalisIntanto nei giorni scorsi, via Instagram, la Canalis ha postato fotografia che la riportano in gran forma. Emma invece ha annunciato di aver ritrovato, all’Ariston per la serata Cover con Lazza, la voglia di tornare presto sul palco.

E il suo prossimo lavoro discografico ospiterà un duetto tra i due.

elisabetta canalisMetti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA

blank blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Stefano Mauri

 

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie