Dopo il pareggio casalingo in Europa League tra la Juve e il Nantes (1 a 1 con i bianconeri Rock nel primo tempo, ma così e così nella ripresa), mister Massimiliano Allegri dice la sua a Sky Sport, partendo dall’episodio dubbio sul colpo di testa di Bremer, coi juventini a reclamare il penalty) deviato dalla mano di Centonze nell’ultimo minuto della partita.
Cesare Prandelli e la penalizzazione della Juve: ”Faceva plusvalenze da sola?” – GUARDA
Mondo Sport Pallone da Calcio Cucito F.C. Juventus, Size 5, 410 g, Prodotto Ufficiale, Colore Bianco/Nero, 13640
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
“Inutile dire se era rigore o meno. Non dobbiamo piangerci addosso. Abbiamo pareggiato e potevamo fare meglio. Dopo il vantaggio abbiamo smesso, giocavamo troppo a rallentatore. Ora ci giochiamo la qualificazione in Francia. Non si può non fare un fallo in 80 metri nell’occasione del loro gol. Eravamo usciti dalla partita in quel periodo.
Per Chiesa era solo un contrasto, sembra stia bene e ha fatto una grande partita. Non voglio la Juve dell’1-0 e non l’ho mai voluta. È un luogo comune che le squadre mie ormai vincono per un solo gol. Basta con questa caz****. Se andate a vedere i numeri delle mie squadre sono sempre miglior attacco e miglior difesa”.
JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA
Juventus Sedia Gaming
E così, il Max da Livorno si incavolò e … già servirà una Vecchia Signora in terra francese per il match di ritorno, ma soprattutto servirebbe un Paredes diverso: sin qui, il centrocampista argentino, a Torino in prestito dal Psg, ecco non ha mai entusiasmato.
Antonio Cassano: “Chi sbaglia paga, ma non può essere stata solo la Juve a sbagliare“ – GUARDA
Maglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCI
Stefano Mauri