Sono trascorsi alcuni mesi da quando purtroppo, Rosario, il padre di Emma Marrone è scomparso. Come in molti sapranno il musicista si è spento all’età di 66 anni dopo aver combattuto contro la leucemia.
Emma e il suo Sanremo speciale: “In confronto a Lazza, io sono Satana” – GUARDA
Da quel momento la cantante salentina è stata invasa da tantissimo affetto, e i fan e l’intero mondo dello spettacolo si sono uniti al dolore di Emma e della sua famiglia. La cantautrice nel frattempo, dopo un breve periodo di pausa, ha ripreso a concentrarsi a pieno sulla sua carriera e solo pochissimi giorni fa l’abbiamo ritrovata a Sanremo in occasione della serata delle cover e dei duetti.
Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA
Il super cartonato di Emma Marrone a grandezza Naturale
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA
La cantante si è infatti esibita al fianco di Lazza, sulle note de La Fine. Via social, nelle scorse ore, ecco è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto commuovere il web. Emma infatti, in occasione di San Valentino, ha pubblicato un dolce post sui proprio per ricordare suo padre Rosario.
Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
Queste le sue dichiarazioni:
“Perché l’amore mio.. sei tu! Ti amo Ros”
Chapeau ad Emma, artista straordinaria e ragazza vera, in gamba, sensibile e magica. C’è attesa intorno al nuovo disco, in fase di lavorazione, dalla cantante salentina.
Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA
Ritratto di Emma Marrone.
Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA
Nel lavoro discografico ci sarà anche un bel contributo col bravissimo Lazza. All’Ariston i due hanno spaccato, sarebbe intrigante vederli in gara al Festival 2024, no?
Stefano Mauri