Trans lui, trans lei, ma all’opposto. Entrambi hanno interrotto la terapia ormonale per diventare genitori. Il bimbo è nato l’8 febbraio. Ecco cos’è successo
Visualizza questo post su Instagram
Una trans indiana è diventata mamma. Il padre è la compagna, trans pure lei, ma al contrario. Entrambi hanno interrotto la terapia ormonale per diventare genitori, cosa che è avvenuta l’8 febbraio.
Sophie Eastwood, il killer che si percepisce come una “bebè” e pretende in cella pannolini e pappe – GUARDA
Visualizza questo post su Instagram
Le immagini della mamma trans
La storia dei papà e mamma al contrario sta facendo il giro del mondo, anche perché, a guardare le foto della gravidanza si resta inizialmente smarriti: ad avere il pancione non è infatti il lei della coppia, ma il lui. Che poi è la vera lei.
Mbappé, ecco chi è la modella transgender che gli ha fatto perdere la testa – GUARDA
Visualizza questo post su Instagram
La storia
Cominciamo dall’inizio. Ziya Paval è indiana, ha 21 anni e dice di aver sempre voluto diventare mamma. Solo che è nata maschio. E ha ha iniziato la transizione per diventare donna. Si innamora tre anni fa di Zahad, 23 anni. Nata femmina, ma che segue la terapia ormonale verso la transizione per diventare uomo. I due si mettono insieme tre anni fa. Vivono nel sud del Kerala. E decidono di avere un figlio.
Matrimonio trans: lei era uomo e lui era donna. E avranno un figlio – GUARDA
Visualizza questo post su Instagram
I diritti
Racconta Ziya: «Vengo da una famiglia musulmana conservatrice che non mi ha mai permesso di frequentare la danza classica. I miei genitori erano ortodossi al punto che mi tagliavano i capelli per evitare che ballassi».
Michelle Alexandra, star di Onlyfans, rivela di essere trans: “Ora i miei ex si sentono gay e mi minacciano” – GUARDA
Zahad è di famiglia cristiana, lavora in un supermercato e proviene dalla comunità di pescatori della città di Thiruvananthapuram. Nel 2014 la Corte Suprema indiana ha stabilito che i transgender hanno gli stessi diritti delle altre persone.
Jorund Viktoria Alme, l’incredibile storia del norvegese normodotato che “si percepisce” donna disabile – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Il figlio
Succede che Zahad abbia ancora ovaie e utero. Dopo aver pensato all’adozione, optano per una soluzione diversa: diventare genitori biologici. Così, per avere un figlio, entrambi interrompono la terapia ormonale per femminilizzare uno e maschilizzare l’altro.
Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA
La famiglia di Zahad accetta l’ipotesi, quella di Ziya no, o almeno non subito. L’8 febbraio nasce il bimbo nell’ospedale della città di Kozhikode: la coppia decide di non far sapere se sia maschio o femmina, come riporta l’Independent. Raccontano: «Da quello che siamo venuti a sapere, questa è la prima gravidanza di un uomo trans in India».
Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA
Visualizza questo post su Instagram
Il messaggio
Alla nascita, Ziya scrive su Instragram: «Dopo aver aspettato secoli, oggi (08/02/2023) mercoledì mattina alle 09:37 con un peso di 2.920 kg i nostri sogni hanno iniziato a respirare sulla terra… Grazie mille a chi è stato con me». E dice: «Sono così felice. Oggi è il giorno in cui devo tenere in braccio il mio bambino».
La foto segnaletica della detenuta in tuta da Kill Bill scatena i social: “Rovina anche me!” – GALLERY
Visualizza questo post su Instagram
Come stanno
Zahad e il bebè stanno bene. Il ministro della salute del Kerala, Veena George, ha parlato al telefono con Ziya e ha ordinato al direttore dell’ospedale di fornire cure gratuite a Zahad e al neonato. L’ospedale fornirà il latte prelevandolo dalla sua banca del latte materno.
Manuel Montero
L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama – QUI
TELEFILM MALEDETTI: Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimo