Lo sapevate che Il video di Tango, il brano con cui Tananai partecipa a Sanremo 2023, è già virale, racconta l’amore durante la guerra in Ucraina ed è diretto da Olmo Parenti, figlio di Davide Parenti, deus ex machina de Le Iene, fortunata trasmissione di Italia Uno?
RAVE, ECLISSI (ESCLUSIVA AMAZON.IT)
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
Sì… Alberto Cotta Ramusino vero nome del “Tana”, con le immagini messe sul suo pezzone, lascia davvero a bocca aperta mentre narra la storia a distanza di Olga e Maxim, due ragazzi di 35 anni provenienti da Smolino, una cittadina ucraina nella provincia di Kirovohrag, con una figlia di 14 anni, Liza.
Davide Simonetta e il Sanremo insonne del protagonista assoluto del Festival – GUARDA
Ah le immagini in oggetto sono state girate dai protagonisti stessi con il loro cellulare e inviate l’uno all’altra raccontano perché la famiglia è stata separata dall’evento bellico. Prima dell’inizio del conflitto, Olga faceva la segretaria in una clinica, Maxim è un militare e combatte al fronte fin dal febbraio 2022. Olga e la figlia Liza sono scappate in Italia il 28 marzo 2022, circa un mese dopo l’inizio dell’invasione russa. Così Tananai, al quotidiano Avvenire ha spiegato il motivo per il quale non ha raccontato subito la genesi della sua hit.
Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA
Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA
“Non volevo banalizzare o strumentalizzare la loro storia. Volevo che arrivasse prima la canzone sul palco, ma ora ci tengo a raccontare questa storia e al messaggio. Era difficile veicolarlo nel modo corretto senza avere visto prima il video che è uscito pochi giorni fa”.
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA
È davvero una persona meravigliosa Tananai, artista incredibile, versatile dalle tante possibilità…
Stefano Mauri