“Ci vogliamo molto bene, spero si veda sul palco, e che emerga tutto l’impegno che abbiamo messo per portare qualcosa degna di quel palco e di quell’orchestra”. Così dice Emma Marrone a Radio Kiss Kiss.
Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA
Il super cartonato di Emma Marrone a grandezza Naturale
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA
Poi l’artista salentina, nella diretta social con la redazione di Fanpage aggiunge, simpaticamente e sorridendo:
“Non ti diverti con Lazza, non beve vino, non beve niente. In confronto a Lazza, io sono Satana. Scherzi a parte, Jacopo ha cantato come una spada, non ha perso l’effetto emotivo. Lui ha degli occhi che sono un libro aperto. Ha spaccato tutto. Pensa che mia madre, su Whatsapp, mi ha scritto ‘Bravo Lazza!’, e queste robe qua non me le scrive nemmeno a me. Anche mio nonno, 89 anni, mi dice: ‘Questo ragazzo è forte’ “.
Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
Il timido gIANMARIA invece, straordinario (la classifica non dà il giusto risalto alla sua bravura) interprete del pezzo ‘Mostro’ così si è espresso coi vari canali mediatici in merito al particolare Festival di Sanremo, che sta vivendo Emma, artista appassionata, bella e bravissima: “Emma non ha dato consigli prima di salire sul palco, mi ha fatto un grande in bocca al lupo prima e i complimenti dopo l’esibizione”.
Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA
Ricordate? Emma Marrone era la coach di Gianmaria a X-Factor. Insomma, la vincitrice di ‘Amici’ e di un’edizione festivaliera memorabile a questo giro, oltre ad animare la seratona Cover con Lazza, è impegnatissima a sostenere i giovani colleghi. Chapeau!
Ritratto di Emma Marrone.
Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA
Stefano Mauri