Già come sottolinea il sito, molto informato sui fatti Dagospia, per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2023 non è il caso di dire solo Ferragnez: ci sono anche i Morandez!
Sanremo 2023, Youtube ribalta la classifica per visualizzazioni: spopola Mr Rain – GUARDA
Eh sì… il grande, mitico, leggendario Gianni Morandi è il co-conduttore di Amadeus per tutte e cinque le serate. Venerdì sera poi, nello spazio cover e duetti, largo a un cantante che ha dalla sua un lungo curriculum ma anche una parentela con Morandi: Biagio Antonacci, suo ex genero.
Le giacche più pazze del mondo! – GUARDA
Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
E … tra gli autori del Festival, collaboratore, tra le altre cose pure del compositore cremasco Davide Simonetta, figura un certo Paolo Antonacci, figlio dei poc’anzi menzionati Biagio e nipote di Gianni. Paolo (proprio con Simonetta) firma i pezzi del discusso Rosa Chemical e di Tananai, quest’ultimo nella serata duetti si esibirà appunto con Antonacci.
Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA
Chiara ferragni Borsa Donna Nero
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA
Eh sì… il sex symbol senza età, Biagio Antonacci sarà infatti ospite di Tananaidurante la quarta serata sanremese per cantare, in coro, con Don Joe, il brano “Vorrei Cantare Come Biagio”, pezzone di Simone Cristicchi, uno dei mitici tormentoni dell’estate 2005.
Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA
Chiara ferragni Tracolla Donna Rosa
Stefano Mauri