L’incredibile storia di Tina Hines, una donna di Phoenix, viene raccontata dai tabloid inglesi: dopo essersi risvegliata ha chiesto carta e penna…
Tina Hines è una donna di Phoenix, Arizona. Ha studiato psicologia ed è sposata con Brian. Nel febbraio 2018 è andata in arresto cardiaco. Brian ha tentato di rianimarla subito dopo aver chiamato i soccorsi.
La strana storia dei 21 grammi e del peso dell’anima – GUARDA
Il risveglio
Sull’ambulanza, durante il trasporto in ospedale, i medici devono rianimarla sei volte. Alla fine ce la fanno e la riportano in vita. Ma secondo il Daily Star la donna sarebbe rimasta clinicamente morta per 27 minuti. Poi si è risvegliata. E, ancora intubata, ha chiesto carta e penna. Ricorda Brian: «Iniziò a fare dei segni, e non riuscivo a capire cosa, e stavo tremando. Ho solo tenuto fermo il foglio su cui scriveva perché non volevo che cadesse».
Overtoun Bridge, l’incredibile storia del ponte dove i cani si suicidano – GUARDA
Il messaggio
Una volta terminato di scrivere, c’è voluto qualche secondo per comprendere ciò che la moglie aveva scritto: Itsreal, ovvero “è reale”. Brian rammenta di averle chiesto: «Cos’è reale? Il dolore? L’ospedale?… i suoi occhi erano chiusi. Pareva finalmente rilassata. Ma faceva no con la testa. Poi mia figlia domandò: “Il paradiso?” E lei fece cenno di sì».
Corea del Sud, riabbraccia la figlia morta grazie alla realtà virtuale – GUARDA
Cos’ho visto
Tina sostiene di aver visto l’aldilà. E non solo: «Volevo far sapere loro che avevo visto Gesù in faccia e l’incredibile sensazione di riposo e di pace che avevo vissuto, trovandolo in piedi, di fronte, con le braccia spalancate. Dietro di lui c’era questo immenso bagliore di un giallo più vibrante e più bello che avessi mai visto». La scienza spiega questi episodi, insoliti ma non proprio rari, come fenomeni neurologici. Ma Tina è sicura: «Gesù è reale. Il paradiso è reale».
Le giacche più pazze del mondo! – GUARDA