Chiara Ferragni, co conduttrice del Festival e il marito Fedez sono arrivati a Sanremo e l’influencer ha già visitato l’Ariston: sarà inevitabilmente anche il Festival dei Ferragnez
Ci siamo, la blogger, influencer, modella, imprenditrice e regina della moda Chiara Ferragni da Cremona, tra gli ospiti più attesi del 73/o Festival di Sanremo (7-11 febbraio) è arrivata a Sanremo, ieri si è vista nel pomeriggio al teatro Ariston.
Come è noto, Chiara da Cremona, settimana prossima, affiancherà Amadeus come co-conduttrice.
Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA
I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI
Fedez, invece, è stato avvistato qualche giorno fa mentre passeggiava in via Matteotti. A quanto si apprende, i Ferragnez hanno affittato una villa sulle alture, nel Comune di Cipressa, lontano dal caos di Sanremo, per trascorrere la settimana festivaliera.
Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA
Si tratta di villa Dendi, che in passato venne erroneamente attribuita alla famiglia di Mussolini. Una leggenda, o forse una bufala, che circola ancora in paese. “Ho saputo da un amico di fuori provincia che sono a Cipressa”, ha affermato il sindaco del piccolo centro collinare, Filippo Guasco, con riferimento a Ferragni e Fedez alla’Ansa e ha aggiunto: “L’anno scorso, nei giorni del Festival, in quella villa ha soggiornato Elisa, che devo dire è stata molto cortese e apprezzata per la sua simpatia”.
Le giacche più pazze del mondo! – GUARDA
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
Elisa, infatti, si fermò nella piazza del paese per salutare i bambini, regalando un piacevole fuori programma.
Allacciate le cinture il Festival anche dei Ferragnez è in rampa di lancio.
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA
Stefano Mauri