La Juve passa al contrattacco: ecco a cosa sta pensando nel ricorso contro la pesantissima penalizzazione
Dopo la pubblicazione delle motivazioni della Corte Federale d’Appello in merito ai 15 punti di penalizzazione inflitti alla Juve., il club bianconero ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito:
“Juventus Football Club e il suo collegio di legali hanno letto con attenzione e analizzeranno a fondo le motivazioni, pubblicate poco fa, della decisione delle Sezioni Unite della Corte Federale d’Appello.
Si tratta di un documento, prevedibile nei contenuti, alla luce della pesante decisione, ma viziato da evidente illogicità, carenze motivazionali e infondatezza in punto di diritto, cui la Società e i singoli si opporranno con ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI nei termini previsti.
Mondo Sport Pallone da Calcio Cucito F.C. Juventus, Size 5, 410 g, Prodotto Ufficiale, Colore Bianco/Nero, 13640
La fondatezza delle ragioni della Juventus sarà fatta valere con fermezza, pur nel rispetto dovuto alle istituzioni che lo hanno emesso”.
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
Nel suo punto su la Repubblica infine, il giornalista Paolo Condò ha parlato anche della Juventus dopo il ko casalingo contro il Monza: “Se la sconfitta della Juventus, figlia di un primo tempo da dilettanti, ha una spiegazione scontata nello stress post-traumatico dovuto alla penalizzazione (la prima gara la giochi sui nervi, la seconda paghi)”.
JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA
Juventus Sedia Gaming
Così scrisse Condò.
Stefano Mauri
Antonio Cassano: “Chi sbaglia paga, ma non può essere stata solo la Juve a sbagliare“ – GUARDA
Maglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCI
https://youtu.be/bLuyxZC-cNA