Anche il cantante Bugo, tifoso della Juve, ha espresso alcune personali convinzioni su Twitter: “3 partite 10 gol non può essere un caso, penso che la penalizzazione e i fattori esterni stiano influenzando mentalmente i giocatori. Chi è il leader che dovrebbe trascinare in campo? In questo momento non c’è. Siamo via con la testa”
Antonio Cassano: “Chi sbaglia paga, ma non può essere stata solo la Juve a sbagliare“ – GUARDA
Maglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCI
Queste, dal sito dell’Ansa invece le motivazioni in estrema sintesi della Corte Federale che hanno portato alla penalizzazione di 15 punti in classifica della Juventus:
“La Juve ha commesso un illecito disciplinare sportivo, tenuto conto della gravità e della natura ripetuta e prolungata della violazione. Nel merito è stato ritenuto che la Juve abbia commesso l’illecito, vista la documentazione proveniente dai dirigenti del club con valenza confessoria e dai relativi manoscritti, le intercettazioni inequivoche e le ulteriori evidenze relative a interventi di nascondimento di documentazione o addirittura manipolatori delle fatture”.
JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA
Juventus Sedia Gaming
La palla ora agli avvocati difensori del team bianconero per l’appello.
Aspettando la Coppa Italia e il big match con la Lazio, dopo il brutto Ko casalingo in casa col Monza, così aveva parlato mister Allegri: “Bisogna essere consapevoli che la squadra ha una classifica di 23 punti, dobbiamo fare punti che ci portino almeno alla salvezza. Questa è la classifica reale, pensare di averne 38 non è servito. Occorre essere capaci di vedere la classifica reale, sennò ci facciamo male”.
Mondo Sport Pallone da Calcio Cucito F.C. Juventus, Size 5, 410 g, Prodotto Ufficiale, Colore Bianco/Nero, 13640
Stefano Mauri