L’ex calciatore Lele Adani, intervenuto a 90° Minuto su Rai 2, ha criticato aspramente la Juventus dopo la brutta sconfitta interna col Monza:
“Non c’è un giocatore del Monza che valga uno della Juve. L’errore che a Torino si fa ormai da un anno e mezzo è di proposta, mentre si continua a dire che ci sono delle assenze. Tra l’altro gli assenti stanno rientrando…
La Juve ha perso contro Empoli, Sassuolo, Verona, Monza, Maccabi, Villarreal, Benfica, anche col Genoa che poi è retrocesso l’anno scorso. Il problema è di lavoro. Anche oggi la Juventus ha mostrato veramente poca preparazione della partita nelle due fasi, con molta improvvisazione”.
Antonio Cassano: “Chi sbaglia paga, ma non può essere stata solo la Juve a sbagliare“ – GUARDA
Maglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCI
Così parlò Adani. Ah un altro errore è quello di non aver mai sostituito, adeguatamente, Beppe Marotta, grande dirigente lasciato andar via troppo in fretta e per giunta all ‘Inter: top club rivale della Juventus.
JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA
Juventus Sedia GamingOra la Vecchia Signora deve svegliarsi poiché avanti di questo passo, si farà poca strada.
Stefano Mauri
Mondo Sport Pallone da Calcio Cucito F.C. Juventus, Size 5, 410 g, Prodotto Ufficiale, Colore Bianco/Nero, 13640