La poliziotta Maegan Hall che ha dato scandalo nel Tennessee per aver avuto rapporti sessuali con almeno 6 colleghi sul posto di lavoro (con lei licenziati in 5, 3 sospesi) ha ricevuto un’offerta di lavoro da un locale di striptease.Ecco cos’è successo
Non si è ancora spenta l’eco del clamoroso scandalo suscitato da Maegan Hall, che la poliziotta a luci rosse, così com’è stata ribattezzata dai media americani, ha già avuto una cospicua offerta di denaro per diventare una spogliarellista.
L’agente Maegan Hall e lo scandalo a luci rosse in polizia: licenziati in 5, 3 sospesi – GUARDA
Lo scandalo di Maegan Hall
Maegan Hall faceva la poliziotta da appena un anno e mezzo alla stazione di polizia di La Vergne, nel Tennessee. Ma in pochissimo tempo ha portato uno scompiglio tale che ha portato al licenziamento di lei, di altri 4 agenti e alla sospensione di altri 3.
Breaking Bad diventa realtà: vince 3 milioni al Gratta e Vinci e li investe in un laboratorio di metanfetamine – GUARDA
Il motivo? Giochi erotici e rapporti sessuali con i colleghi anche durante i turni di lavoro. I poliziotti si mandavano foto a luci rosse, s’incontravano in hotel. Al centro dell’attenzione sempre lei, sposata dal 2018 con Jedidiah Hall, ranger dell’Henry Horton State Park, ma che diceva ai colleghi di essere in un «matrimonio aperto». Anche se lui, interrogato, ha detto di non essere affatto d’accordo.
Le giacche più pazze del mondo! – GUARDA
L’offerta
Restituito il distintivo e uscita di scena, all’ex agente è arrivata a mezzo stampa una proposta di lavoro da far impallidire i guadagni delle star di Onlyfans: 10 mila dollari in un solo giorno, per il 17 marzo, per due spettacoli di striptease. Lo scrive il Daily Star.
Tutte le notizie più strane (ma documentate) dal mondo – GUARDA
L’offerta arriva da Michael Durham, direttore del Deja Vu Showgirls, un locale per soli adulti di Nashville. E la cifra è così alta proprio in virtù del clamore suscitato dallo scandalo.
Jorund Viktoria Alme, l’incredibile storia del norvegese normodotato che “si percepisce” donna disabile – VIDEO
La piega magliette di Sheldon Cooper esiste davvero! E funziona! – GUARDA
La risposta
Il dipartimento di polizia si dice indignato, anche se afferma che ora Maegan può fare ovviamente ciò che vuole della sua vita. Non si sa ancora quale sarà la risposta della donna che aveva detto di volersi riprendere «le redini della vita».
Perù, sopravvive all’incidente aereo e si scatta un selfie: “Quando la vita ti dà una seconda possibilità” – GUARDA