Voci interessanti su Emma Marrone per tutti i suoi fan: si mormora che l’artista possa tornare a Sanremo. Ecco cosa sappiamo finora…
Nomi importanti, in ballo, o meglio, per restare in tema … in canto.
Già… dopo Fedez, Lorella Cuccarini, Ditonellapiaga, Elisa ed Eros Ramazzotti: (pare infatti che gli ultimi due torneranno a Sanremo per duettare insieme a Giorgia e Ultimo), per quanto riguarda i duetti che animeranno, gara nella competizione, la quarta serata festivaliera, stanno girando nomi di artisti importanti e affermati. Pure la sensualintrigante, Emma Marrone, reduce da una bella vacanza a Parigi (nella capitale francese ha degustato pure le lumache, piatto di cui è ghiotta), con la sua voce che emoziona e graffia l’anima, potrebbe interpretare un duetto all’Ariston, al fianco di Lazza.
Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA
Il super cartonato di Emma Marrone a grandezza Naturale
Questione di ore e in merito ne sapremo di più. Intanto è emerso che Bennato duetterà invece con Leo Gassman e Le Vibrazioni canteranno insieme ai Modà.
Ah … comunque Emma (le saranno piaciute di più le lumache parigine o quelle mistiche della cuoca cremasca Pia Gobbato degustate, tempo fa all’Area 51, il ristorante di Chieve, in provincia di Cremona?), a modo suo, nella kermesse festivaliera è più coinvolta che mai col Fantasanremo, il gioco online che permette di scommettere sul gradino più alto del podio.
gIANMARIA infine, ex allievo proprio di Emma ad X Factor 2021, in gara al Festival col pezzo promettente ‘IMostro’ mah … duetterà con Manuel Agnelli, già collega della Marrone al Talent di Sky.
Ritratto di Emma Marrone.
Stefano Mauri