Già con un video postato su Tik Tok, il Rubin Kazan ha preso in giro simpaticamente la Juve, pubblicando il gol e i due assist di Khvicha Kvaratskhelia contro i bianconeri nel 5-1 del Maradona di venerdì scorso.
JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA
L’attaccante del Napoli, nel 2021 fu sondato anche dalla Juve, che poi decise di non insistere, ritenendo la richiesta del club russo troppo elevata. Il Rubin Kazan, con un video sul suo canale Tik Tok, così ha commentato: “Nel 2021, 20 milioni per Kvaratskhelia erano troppi?”
100 Fatti Incredibili Sul Calcio – GUARDA
Maglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCI
Ma veramente a quei tempi Cherubini e i suoi collaboratori scelsero di non acquistare il forte laterale offensivo del Napoli? Mah, vero o no, questo sussurro evidenzia ancora una volte come, l’organigramma societario della Juve vada rinforzato con l’ingaggio di un direttore generale di peso.
Global Park Trainer da Calcio Attrezzatura Banda Elastica per L’Allenamento Individuale – GUARDA
L’ideale sarebbe arrivare a Giuntoli, general manager del Napoli, oppure ad Andrea Berta da Orzinuovi, uomo mercato dell’Atletico Madrid. Senza dimenticare il bravo Petrachi, ex Roma e Torino. Se invece non si punta su un calciofilo forte, l’ideale sarebbe convincere Marotta a tornare, o tesserare l’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali, affiancando al prescelto tra questi un direttore sportivo emergente.
Stefano Mauri