Notizie flashNotizie strane dal mondosocietà

L’agente Maegan Hall e lo scandalo a luci rosse in polizia: licenziati in 5, 3 sospesi

(continua dopo la pubblicità)

Maegan Hall, sposata dal 2018 e in polizia da un anno e mezzo, è stata licenziata per aver avuto rapporti sessuali con cinque colleghi, anche in servizio.Con lei licenziati altri 4 poliziotti, tre sono stati sospesi. Il marito era all’oscuro di tutto

maegan hall
Maegan Hall con il marito sposato nel 2018 e ignaro di tutto

Maegan Hall, poliziotta da un anno e mezzo alla stazione di polizia di La Vergne, nel Tennessee, ha scatenato uno scandalo a luci rosse che ha portato al licenziamento di lei, di altri 4 agenti e alla sospensione di altri 3. La vicenda sta suscitando molto scalpore ed è raccontata dal New York Post.

Breaking Bad diventa realtà: vince 3 milioni al Gratta e Vinci e li investe in un laboratorio di metanfetamine – GUARDA

maegan hall

LO SCANDALO DI MAEGAN HALL

Le accuse parlano di giochi erotici con i colleghi anche durante i turni di lavoro. I poliziotti si mandavano foto a luci rosse, s’incontravano in hotel. Al centro dell’attenzione sempre lei, sposata dal 2018 con Jedidiah Hall, ranger dell’Henry Horton State Park, che diceva ai colleghi di essere in un “matrimonio aperto”.

L’incredibile compressore portatile grande come un cellulare – GUARDA

maegan hall

Ma pare che lui, per contro, non sapesse nulla dei bollori della moglie che hanno fatto perdere la testa ad un discreto numero di poliziotti.

Il water che s’illumina di notte, sembra il cult “Vado a vivere da solo”! – GUARDA

maegan hall
Maegan Hall con un collega

Neil Trotter vinse 126 milioni di euro alla lotteria. Dopo 8 anni è stressato: “La vita mi annoia” – VIDEO

IL SINDACO INDIGNATO

Il sindaco di La Vergne Jason Cole, si dice indignato: “Questa situazione è inaccettabile e non appena è stata portata alla nostra attenzione, è stata immediatamente indagata e sono state intraprese azioni nei confronti delle persone coinvolte. La nostra massima priorità è ricostruire la fiducia dei cittadini. Ho piena fiducia nel gruppo dirigente del dipartimento di polizia e la loro capacità di guidare il dipartimento. Riqualificheremo tutti i nostri dipendenti secondo le regole, i regolamenti e le aspettative stabilite dalla leadership della città”.

Jorund Viktoria Alme, l’incredibile storia del norvegese normodotato che “si percepisce” donna disabile – VIDEO

maegan hall
Maegan Hall e il marito, ranger in un parco

La piega magliette di Sheldon Cooper esiste davvero! E funziona! – GUARDA

I PROVVEDIMENTI

Con l’accusa di cattiva condotta la carriera lampo di Maegan in polizia è finita. Dopo appena un anno e mezzo – e molto divertimento – è stata licenziata unitamente ai sergenti Lewis Powell e Henry Ty McGowan, al detective Seneca Shields e all’ufficiale Juan Lugo-Perez. Altri tre agenti, Larry Holloway, Patrick Magliocco e Gavin Schoeberl sono stati sospesi.

Perù, sopravvive all’incidente aereo e si scatta un selfie: “Quando la vita ti dà una seconda possibilità” – GUARDA

blank
Lewis Powell

Morto Amou Haji, “l’uomo più sporco del mondo”: 94 anni, non si lavava da 50 – VIDEO

Proprio Magliocco ha riferito che Maegan aveva l’abitudine di bere molto e si è detto preoccupato per le condizioni mentali della donna: ha raccontato che una volta si era puntata la pistola scarica alla tempa e aveva premuto il grilletto per capire che rumore facesse.

Tutte le notizie più strane (ma documentate) dal mondo – GUARDA

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie