Già quel volpino, bravo, intelligente, preparato e furbo di Amadeus lo ha rifatto, annunciando al Tg1 delle 13,30 di domenica 8 gennaio chi sarà il super ospite della seconda puntata del Festival di Sanremo 2023.
Ecco le sue parole nello specifico: “Questo mese di gennaio potremmo vederci un po’ più spesso. Ci sono delle notizie da dare sul Festival di Sanremo. Quella che sto per darvi è molto importante. Avevo detto che nella settimana del Festival tra gli ospiti ci sarebbero stati anche grandi cantanti che hanno fatto la storia del Festival. Solo che ho combinato un piccolo guaio.
Subito dopo le parole del direttore artistico sono state mandate in onda tre clip riguardanti i tre celebri cantanti italiani Al Bano, Gianni Morandi e Massimo Ranieriche, nel ringraziare Amadeus per il gentile invito, hanno sottolineato di essere gli unici superospiti della seconda serata. Insommauna simpatica gag, per dire che il secondo appuntamento della kermesse musicale sarà impreziosito dalla presenza delle tre colonne portanti della musica italiana.
Un grande ed imperdibile evento. Lo scorso anno, Ranieri aveva svelato il progetto di formare un trio con Morandi e Ranieri. Come annunciato da Amadeus, gli ospiti della prima puntata saranno invece Blanco e Mahmood, vincitori del Festival di Sanremo 2022 con il brano ‘Brividi’.
Allacciate le cinture: il Festival di Sanremo è in arrivo!
Stefano Mauri