Già quella di Chiara Ferragni e Fedez è stata una vacanza da sogno tra i monti, ovviamente tutta documentata via social in maniera puntuale. Tra Chiara Ferragni e gli hater poi è ormai una guerra aperta. Ogni post è la scusa buona per criticarla sul fronte del fisico, prendendo a scusa argomenti risibili.
I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI
E l’ultimo post, in cui ha messo alcune foto di lei nella piscina riscaldata all’aperto con il commento “Last night here”, accompagnato da una emoticon con la lacrimuccia, non è stato da meno.
Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA
E così ecco arrivare le battute sul lato B dell’imprenditrice e influencer tipo “Il panettone è lievitato” oppure “questa foto non è vera, fianchi e sedere sembrano una botte di vino”. Molti si “scandalizzano” per la gratuita di una foto in costume tirando in ballo Fedez che le “permette” di fare foto di questo tipo, come se fosse chissà quale provocazione.
L’agenda pocket di Chiara Ferragni – GUARDA
Si sprecano poi i commenti in cui viene rimproverato alla Ferragni di mettersi in mostra, di essere ricca, di fare delle vacanze di lusso e via sciorinando tutto il menù classico del leone da tastiera.
Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, il vinile di Fedez – GUARDA
Chiara da Cremona, Regina della Moda, lascia sempre il segno: questo è poco, ma sicuro, ma i suoi segni, mai banali sono sempre squarcianti. E c’è chi per partito preso si diletta a criticare sempre e comunque.
Stefano Mauri