Quindi, pure Ilary Blasi ha voltato pagina, dopo aver chiuso, in modo non proprio indolore, il capitolo Francesco Totti (almeno dal punto di vista sentimentale, ora la palla passa agli avvocati), a sua volta nuovamente in amore con Noemi Bocchi.
Il settimanale Chi (il direttore Alfonso Signorini è amico di Ilary) ha infatti paparazzato, la showgirl tra le braccia della nuova fiamma, mentre si scambiano un bacio bollente all’aeroporto. Ah, il fortunato si chiama Bastian ed è un imprenditore tedesco: lui e la conduttrice hanno trascorso un weekend romantico a Zurigo.
In estate lei e Francesco Totti hanno annunciato la separazione, e da lì in poi Ilary Blasi non ha smesso di viaggiare, regalando spesso, dai suoi profili social, foto sensualmagiche del suo peregrinare. Ultima tappa del continuo girovagare della Blasi è stata appunto la Svizzera, dove ad attenderla però c’era Bastian, l’ affascinante tedesco con cui è sbocciata la passione. I due hanno soggiornato in un hotel di lusso con centro benessere: l’ideale per godersi qualche attimo di intimità.
Stefano Mauri