Incidente aereo in Perù, il passeggero sopravvive e, ancora pieno della schiuma usata per spegnere l’incendio, posta un selfie
Todos saliendo en la emergencia. Estuve en el asiento 26 y pude salir de inmediato. Gracias Dios #LATAM pic.twitter.com/BqDTeMQMs4
— Jhoel Chipana Catalán (@chipanacatalan) November 18, 2022
Di rado, molto di rado, succede che si sopravviva ad un incidente aereo. Quello accaduto all’aeroporto Jorge Chàvez di Lima, in Perù, ha però dell’incredibile: mentre era ancora in pista, un velivolo della compagnia Latam Airlines, con a bordo 120 passeggeri, si è scontrato con un camion dei vigili del fuoco in servizio.
Brasile, diciannovenne partorisce due gemelli di due padri diversi. Ecco cos’è successo – GUARDA
I morti
Sono morti Ángel Torres e Nicolás Santa Gadea, i due pompieri che erano a bordo del mezzo che ha cozzato contro l’ala destra dell’aereo. Mentre «tutti i passeggeri, tra cui 6 membri dell’equipaggio, sono stati fatti scendere dal velivolo» ha chiarito il comandante dei vigili del fuoco, che sono riusciti a domare le fiamme. Venti di loro sono finiti in ospedale. Ancora non chiara la dinamica dell’incidente.
Cuando la vida te da una segunda oportunidad #latam pic.twitter.com/Vd98Zu98Uo
— Enrique Varsi-Rospigliosi (@enriquevarsi) November 18, 2022
Tutte le notizie più strane (ma documentate) dal mondo – GUARDA
Il selfie
Tuttavia è diventato presto virale il selfie su Twitter postato su Twitter da Enrique Varsi-Rospigliosi, che, scrive il Dailystar, si pensa sia l’uomo che indossa il blazer nel selfie. Di certo l’uomo nella foto era uno dei passeggeri a bordo. Con addosso ancora la schiuma usata per domare le fiamme, ha scritto a commento dell’immagine: «Quando la vita ti dà una seconda possibilità #latam».
Rumeysa Gelgi, la donna più alta del mondo, prende per la prima volta l’aereo: ecco come ha fatto – GUARDA