Inevitabilmente, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far parlare, ma, per la serie clamoroso via social, da un vecchio video (così riportano alcuni organi di stampa, Leggo compreso), parrebbe possibile capire come la crisi tra i due andasse avanti da tempo.
Alcune vecchie storie della Blasi sono tornate infatti in auge sul web, recentemente. E sono filmati girati nel San Valentino del 2021, quando in effetti potrebbero essere scoppiati i loro problemi di coppia.
La crisi sarebbe iniziata nell’inverno di due anni fa, stando a quanto hanno fatto trapelare alcune fonti vicine alla coppia. In quel periodo Totti avrebbe anche conosciuto Noemi Bocchi. Nelle storie di Ilary si vede la reazione di Francesco al regalo della moglie per San Valentino. Si trattava di un mazzo di fiori finto e di alcuni Baci Perugina.
Un regalo che però il Pupone non deve aver gradito e infatti nelle storie replica: “Ma vattene aff***!”. Ilary, secondo l’ex marito, sarebbe stata sempre più distante, poco amorevole. Atteggiamento che avrebbe notevolmente raffreddato la coppia.
Stefano Mauri