Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni torna a incantare con fotografie sensusali e magiche

L’influencer di Cremona ha accesso nuovamente il web

Fedez si è fatto biondo per assomigliare sempre più ai suoi figli? 

 

La moglie Chiara Ferragni ha infiammato il web con nuovi scatti sensualintriganti in intimo, accompagnati dalla seguente frase: “Ragazza, devi cambiare i tuoi modi folli, capito?”

chiara ferragni

 

Sì… dopo gli abiti-sculture firmati Schiaparelli, a cui ci ha abituati Chiara durante le Paris Fashion Weeks, nelle scorse ore sono arrivate fotografie con un look decisamente più audace in intimo bianco tutto pizzo e trasparenze tipo guêpière, ideale per scaldare le fredde notti autunnali.

chiara ferragni


Forse il Natale che si avvicina e l’influencer pensava a una sorpresa per il marito? Oppure semplicemente si tratta di un inno alla femminilità e alla libertà di esprimersi, che Chiara ha sempre rivendicato con orgoglio in questi anni, nonostante i numerosi attacchi degli haters.

 

Ah, ci avete fatto caso? Recentemente qualcuno le aveva intimato di coprirsi, lei ha risposto dalla propria camera da letto mostrando nuovamente il suo profilo migliore in reggiseno e mutandine. E il pubblico dei social ringrazia.

Chapeau 

Stefano Mauri 

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

 

 

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie