Ci avete fatto caso? A cosa? Beh Ilary Blasi è arrivata a New York proprio mentre sul web e sui social, ecco imperversavano le immagini delle prime uscite pubbliche, in Qatar, di Francesco Totti (ex marito della Blasi) con la nuova fidanzata Noemi Bocchi.
Ah … dalla Grande Mela, sono arrivate fotografie di Ilary, con lei sorniona, sexy e sensualmagica a farsi ritrarre in scatti intriganti, mezza scoperta nonostante la temperatura gelida della City.
Ilary Blasi è volata negli Usa insieme alla sorella Silvia Blasi e dopo alcune immagini da New York, la showgirl ha rifatto la valigia riprendendo il volo verso nuovi lidi sempre più carica, sorridente e circondata dalle persone che le vogliono bene.
Intanto è iniziata la causa di separazione tra Totti e la Blasi, coi rispettivi legali impegnati a tentare accordi e mediazioni utili.
Single e per il momento, aspettando il 2023 e la ripresa dell’Isola dei Famosi, libera da impegni televisivi, Ilary sta riconquistando la sua serena e meritata libertà.
Stefano Mauri