“Per me è davvero importante rappresentare e comunicare con i giovani, perchè sento che le nostre idee, i nostri valori, non sono rappresentati a dovere in questa societa’”. Lo ha affermato Chiara Ferragni in un videomessaggio inviato a Next Generation Fest.
Chiara da Cremoma ha ricevuto un riconoscimento dalla Regione Toscana, premio istituito in occasione della manifestazione dedicata alla Generazione Z e assegnato a personalità che sono “esempio e modello positivo di cittadinanza nel presente del nostro Paese”. “Spero di poter continuare a dar voce a chi non ce l’ha, e sono super orgogliosa di ricevere questo premio”, ha concluso l’imprenditrice digital.
Tra talk, esperienze immersive e interazioni con il pubblico, lo,scorso 5 novembre al Teatro del Maggio si sono dati appuntamento atleti, scrittori, artisti, attori, docenti, imprenditori che hanno a cuore la responsabilità sociale, esperienze di cooperazione e di innovazione. Personalità note al grande pubblico o nel mondo dei social.
E la Ferragni ha ricevuto il meritato premio poiché riesce sempre a veicolare messaggi…
Stefano Mauri