L’ex attaccante Antonio Cassano è tornato ad attaccare ancora una volta la Juventus, affidando un commento della sconfitta contro il PSG al suo profilo Instagram:
“Vedo delle dichiarazioni del suo allenatore dove dice: ‘Grande Juve, ha giocato bene, ha fatto cinque sconfitte su sei partite, mai successo nella storia dei bianconeri e mai successo che una squadra con 5 sconfitte su 6 match andasse in Europa League.
Ieri il Benfica ha fatto sei gol in casa del Maccabi Haifa e la Juventus continua a dire: ‘Abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo giocato bene, c’è tanta rabbia’. Ma rabbia di che? Hanno fatto un disastro, un bagno di sangue, hanno fatto una roba vergognosa facendo cinque sconfitte su sei e ancora che continuano a tirare la volata ad Allegri. Ha fatto schifo quest’anno in Champions League. Punto”.
Così postò via social Cassano…
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto per parlare di Juve il direttore Paolo De Paola.
Capello dice che la Juventus si sta aprendo una bella strada con i giovani:
“La Juve è stata la peggiore squadra a qualificarsi in Europa League. Sono state eliminate altre con 6-5 punti, la Juve solo con 3. Capisco Capello e gli interessi editoriali, ma non credo che questa sia la strada. Si punta sui giovani perché c’è un problema sulla preparazione enorme, ci sono cose che non sono andate a livello di allenamenti e anche a livello medico. E lo ha denunciato anche Allegri. Ricominciamo dai giovani, ma se si infortunano come Iling…Credo siano solo parole di incoraggiamento, ma non vedo ancora nulla di positivo. Allegri è a 10 punti dal primo posto e con la zona Champions è a rischio, non vedo perché non si approfitti di questa sosta per cambiare tecnico”.
Stefano Mauri