sta per lanciare il suo primo pandoro? Sembra di sì e sarà una novità assoluta: un progetto che l’imprenditrice digitale, a quanto pare, lancerà in collaborazione con la nota azienda dolciaria piemontese Balocco.
Ufficialmente, sui profili di Chiara Ferragni tutto tace, ma a rivelare la news nei giorni scorsi è stata una utente su Tiktok, una tal “giady”, che sul suo profilo ha postato un video del dolce tipico di Natale, per dire … brandizzato Ferragni.
Nel video, la ragazza ha rivelato in anteprima i dettagli del pandoro, che come tutti i prodotti di Chiara Ferragni è caratterizzato da un dettaglio molto chic: l’occhio, brand storico della moglie di Fedez.
Spulciando inoltre tra i commenti, è possibile scoprire qualcosa in più sul prodotto, che è già disponibile on line e presso i punti vendita Tigros in confezione da 750 grammi al prezzo speciale di 8,99 euro.
Il ricavato della vendita del prodotto verrà devoluto all’Ospedale Regina Margherita di Torino, per l’acquisto di un nuovo macchinario che dovrebbe servire per aiutare i bambini che soffrono di Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.
Il pandoro di Chiara Ferragni dovrebbe essere a breve disponibile sul sito di Balocco. L’azienda ha una pagina (Balocco Pink Christmas) dedicata al prodotto, ma (per il momento) il sito restituisce un messaggio di errore. Questione di tempo, poco, e ne sapremo di più!
Stefano Mauri