Emma Marrone, artista impegnata, tra film, docufilm e album in preparazione non si ferma un attimo.
“Ho scelto di vivere la mia vita in movimento, sotto brillanti luci colorate, sempre a ritmo di musica. Sono pronta a condividerla tutta, anche quando la giostra si ferma e le luci si spengono, ma la musica resta. Sempre.”
Così aveva postato, giusto nei giorni scorsi, Emma Marrone, alle prese col suo nuovo album musicale in fase, avanzata di preparazione. E a breve uscirà al cinema il suo film Il Ritorno.
Impegnata e attenta al sociale, la cantante dalla voce sensualintrigante a inizio settimana, via Instagram, aveva stimolato i suoi numerosi fan a non dimenticare quanto, prevenire, sia meglio che curare col seguente post: “Direzione Milano. Ma prima visita di controllo a Bologna. Tutto bene. Mi raccomando ragazzi. Prendetevi cura di voi. Fate un check ogni tanto, Pe sta sereni” .
Il docufilm su Emma Marrone
Intanto a novembre uscirà “Sbagliata Ascendente Leone” il docufilm dedicato ad Emma, una delle voci e personalità più forti del panorama artistico italiano contemporaneo, in esclusiva su Prime Video dal 29 novembre.
Il tutto diretto dal duo registico BENDO (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), frutto da un’idea della stessa Emma che ha voluto raccontare se stessa in prima persona.
Ah tra una tappa milanese per il suo disco, un giro per la sua Roma, l’artista pugliese, sempre in movimento, si è concessa un pranzo, nell’ ultimo mercoledì di ottobre, in quel di Chieve, nella Bassa Lombardia in provincia di Cremona, alla mitica Trattoria, gestita dalla leggendaria Chef Pia Gobbato, “Area 51”.
Stefano Mauri