Bar SportNotizie flashsocietà

Mister Allegri: “Il Benfica non perde mai? Magari perderà martedì “

L’opinionista Marocchi esalta la prova del continuo Rabiot

(continua dopo la pubblicità)

Così, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria per 4-0 sull’Empoli:

Il calcio è strano, l’anno scorso abbiamo perso, quest’anno abbiamo vinto 4-0. Per 60/70 minuti l’Empoli è stata una squadra noiosa da affrontare. Nel secondo tempo sono calati, noi siamo cresciuti e abbiamo fatto bene”.

allegri

Di cosa è più soddisfatto?
“La soddisfazione più grossa è che la squadra gioca più da squadra, giochiamo più verticale e abbiamo più pazienza. Poi c’è la voglia di non voler prendere gol. Sono contento. Siamo ancora tutti arrabbiati per la settimana tra Salernitana e Monza, potevamo essere più in alto in classifica. Ora c’è la Champions, non siamo ancora fuori, ma non siamo neanche già dentro all’Europe League”.

Il centrocampo di stasera, senza Paredes, le dà più garanzie?
“Le garanzie vengono dal gruppo, da chi gioca e da chi entra. Stasera non ho fatto giocare Alex Sandro, ci voleva McKennie, anche per aiutare Locatelli in mezzo al campo”.

Come vi preparate per la gara contro il Benfica?
“Non hanno quasi mai perso, magari perderanno marted
i”

Ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha parlato dopo la vittoria della Juventus contro l’Empoli, affrontando l’argomento relativo alla prestazione di Adrien Rabiot, autore di una doppietta: “Se dimentichiamo quanto guadagna diventa il migliore della Juventus per continuità, se pensiamo alla busta paga allora mancano 5-6 gol l’anno. Sono comunque molti gli aspetti positivi se parliamo del francese”.

Martedì torna la Champions League e la Juve in Portogallo si giocherà tanto, se non tutto.

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie