Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e il look sensualintrigante coi pantaloni trasparenti

Intanto i Ferragnez hanno ricevuto l’ennesimo Tapiro d’Oro

(continua dopo la pubblicità)

Dopo l’ennesimo Tapiro d’Oro, assegnato a Fedez per la polemica per il presunto “sfruttamento” del figlio Leone. Il cantante ha così  risposto all’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli: “Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto”.

Intanto, Chiara Ferragni, ripresa da vari media, ha postato un carosello di scatti, che ha titolato, “Highlights of the past days”. Per l’occasione, la Ferragni da Cremona indossa degli originali pantaloni trasparenti che creano sulle pelle l’effetto di un tatuaggio. I Ferragnez sono fan dell’arte indelebile su pelle, avendo sul loro corpo numerosi tattoo.

blank
Questi particolari pants lasciano parte della pelle nuda, creando un particolare effetto vedo non vedo molto seducente. La cremonese per la parte superiore del look ha optato per reggiseno nero con stelline e un coprispalle in tinta. 

Chiara Ferragni

A completare l’outfit una collana a forma di croce tempestata di diamanti, grandi orecchini a cerchio e dei maxi occhiali scuri del brand Chiara Ferragni.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie