A Parigi per la settimana della moda, Chiara Ferragni da Cremona ha colto l’occasione per lanciare la sua prima boutique nella capitale francese.
Il negozio, di una trentina di metri quadri, riunisce le collezioni di prêt-à-porter, di pelletteria e di calzature (il prodotto che ha lanciato il marchio) firmate appunto dal brand Chiara Ferragni. Sugli scaffali, sono allineati tutti i prodotti d’alta gamma siglati con l’ormai famoso logo dell’occhio azzurro decorato con ciglia extra lunghe. Tute impreziosite da strass, sneakers bianche con patch e persino una mini-linea per bambini possono essere provate in una cabina nascosta dietro un muro e coperta di paillette.
Con questo nuovo store, dove il marmo bianco del pavimento si accorda con l’azzurro delle pareti, Chiara Ferragni porta a tre il numero dei suoi monomarca nel mondo. Il primo è stato aperto a Milano nel luglio del 2017, il secondo è stato inaugurato a Shanghai.
Il marchio, poi ben distribuito in Asia, Italia e Nord America, è commercializzato presso 300 rivenditori nel mondo.
La regina della moda, ma soprattutto L’Influencer mai banale che sa sempre intercettare, plasmare e lanciare tendenze, beh riesce sempre a stupire e a lanciare nuove sfide.
Stefano Mauri