Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, il tocco sexy della Milano Fashion Week

L’influencer di Cremona protagonista alle sfilate milanesi

Meno male che Chiara Ferragni c’è. L’Influencer di Cremona, la cui sola presenza illumina alla grande la già luminosa Milano Fashion Week, ancora una volta coi suoi scatti con seno in vista, si’ colora di sensuale bellezza il web.

A questo giro, la prossima co conduttrice, per due serate, del Festival di Sanremo, ecco ha deciso di mostrarsi come mamma l’ha fatta mettendo in primo piano il suo seno nudo coperto solo dai lunghissimi capelli biondi, in occasione della settimana della moda milanese, evento a cui sta partecipando tutti i giorni con look sempre diversi e sempre molto provocanti.

 

Chiara Ferragni

E, così, quella che sembrava essere una tutina in pelle super sexy color porpora, diventa, tolto l’attillatissimo top a maniche lunge, un outfit ancora più osé in un look che era già super sensuale di suo.

Ergo, un piatto di club sandwich in mano, i capelli biondo platino sempre più lunghi e un sorriso accennato, la stupenda e creativa moglie di Fedez, sensualmente ha trovato il modo di far parlare di sé.

Chapeau alla Ferragni, senza di lei, le sfilate meneghine, pur glamour e di tendenza, mah … sarebbero meno sexy, no?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie