Ancora una volta, Chiara Ferragni da Cremona, con gli scatti, pubblicati sui social, del suo outfit da urlo durante la crociera di lavoro sulla Costa Toscana, ecco ha acceso il web. L’imprenditrice digitale – influencer, non è la prima volta che ha sfoggia micro top, costumi a abiti sensuali, e anche se il periodo estivo è ormai finito, si’… la Ferragni non smette si vestirsi d’estate ed emozionare.
Questo, mentre siamo praticamente alle porte della Settimana della Moda di Milano ( e’ tempo di Milano Fashion Week) evento cui sicuramente, giocando in casa, Chiara non mancherà ( potrebbe pure sfilare dal tanto che è in firma) e quando le elezioni politiche sono alle porte. E in tal senso, nei giorni scorsi, Chiara Ferragni ha invitato ad andare a votare e, soprattutto a non dare il voto al centrodestra di Giorgia Meloni.
A proposito, L ‘Ansa ha sottolineato, come, Il primo posto della classifica “Star” (ossia influencer con almeno 100mila follower, secondo l’Osservatorio istituito da Buzzoole per analizzare le performance dei creator su Instagram del settore Fashion durante il mese di agosto 2022) continua ad essere presidiato da Chiara Ferragni, con una media di 470.200 interazioni per post. La sua fanbase ha registrato, inoltre, un incremento follower del +1,2% rispetto all’inizio del mese di agosto.
Stefano Mauri