Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni lancia un appello dai toni drammatici in vista delle elezioni

Ma davvero sarà l’apocalisse con diritti oscurati se vincerà la Meloni?

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni da Cremona, influencer assai incisiva è seguita, nonché Donna in gamba del Fare, attraverso il suo seguitissimo account di Instagram e ripostando articoli scritti da altri, a modo suo è tornata a fare politica, suggerendo di fare sentire la voce il 25 settembre andando a votare. Il contenuto social del quale spinge la lettura? Mah … è una vera e propria chiamata alle armi in previsione della fine del mondo: cioè la presunta vittoria del centrodestra.

 

Tra  outfit modaioli e immagini di vita quotidiana, l’imprenditrice digitale Cremonese ha sganciato, a pochi  giorni dal voto un appello squarciante, i cui toni) pubblicato dalla pagina «Aprite il cervello» che, ovviamente, si definisce antifascista, antirazzista e Lgbt+ supporter) sono preoccupati e allarmanti.

“Per tantissime persone le elezioni saranno una carneficina, rappresenteranno la nascita del governo più a destra della storia repubblicana. I neri italiani o residenti subiranno la portata dell’odio che si creerà dai toni accesissimi e brutali. E poi le persone Lgtb, le donne libere (le altre sono schiave?) che non potranno decidere del loro corpo, i giovani che dovranno convivere con bigottismo”…

Così postò Chiara Ferragni, ma davvero se vincerà il centrodestra andremo incontro all’oscurantismo?

Mah … ciò detto, per carità, la Ferragni è giusto esprima il suo pensiero…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie