Bar SportNotizie flashsocietà

L’opinionista Brambati: “Gioca male la Juve e McKennie sembra Cicciobello

Ma l’ex difensore assolve mister Allegri: “Non ha grandi interpreti per il suo gioco”

(continua dopo la pubblicità)

L’ex difensore, oggi procuratore e soprattutto opinionista, molto informato sui fatti, Massimo Brambati, via social e web, in particolare dal sito Tuttomercatoweb, è tornato a parlare, dopo Juve – Salernitana (2 a 2 coi bianconeri che pur non entusiasmando, senza l’annullamento di un gol regolare a tempo scaduto, beh avrebbero vinto):

“Se parlo dell’ultima azione, è una grave svista del VAR ma anche del guardialinee e dell’arbitro. Se tu fai questo di lavoro, devi sapere quando vedi una giocata da fermo che sta andando a fare ostruzione un giocatore della Salernitana. E sapendo questo devi sapere che al 99% è impossibile andare in fuorigioco in queste occasioni. E’ errore del VAR che richiama e non vede, poi dell’arbitro che non vede il giocatore che tiene in gioco. La Juventus comunque gioca malissimo, ma non è una sorpresa. Allegri una volta aveva degli interpreti che sopperivano alla mancanza di gioco con giocate straordinarie. I suoi interpreti oggi sono nettamente inferiori. McKennie mi sembra Cicciobello, è almeno 4-5 kg in sovrappeso e non può essere così per un professionista”.

 

Cosi parlò Brambati…

Ah, il gol di Milik era regolare e la Juventus se la sarebbe cavata pur non giostrando alla grande coi campani, ma i bianconeri non possono camminare a ritmi così lenti e altalenanti in campo, no?

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie