Francesco Totti ha scelto il Corriere della Sera per parlare del divorzio dell’anno dalla moglie Ilary Blasi e, la sua intervista ad Aldo Cazzullo ha fatto rumore
Francesco Totti ha detto che non è stato lui a tradire per primo, ma che avrebbe scoperto il tradimento di Ilary guardando i suoi messaggi dal telefonino. E da lì si è avvicinato alla nuova compagna Noemi Bocchi…
“Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”. La risposta di Ilary Blasi all’intervista rilasciata da Francesco Totti non è tardata ad arrivare.
Ed è il silenzio, per il bene di Cristian, Chanel e Isabel. Nessuna replica, nessun contrattacco mediatico. Il suo avvocato, Alessandro Simeone, ha spiega che le parole dello storico capitano della Roma non cambieranno, almeno nel brevissimo tempo, la strategia comunicativa e legale scelta dalla conduttrice televisiva da quando è esploso lo scandalo della separazione, con annessi tradimenti, pedinamenti, accuse e frecciatine rilasciate ad amici e quindi arrivate sulle prime pagine dei giornali.
Intanto la showgirl trascorre la domenica a casa dell’amata nonna intenta a preparare fettuccine fresche ai porcini. “Amo la pasta cruda” scrive la soubrette in una storia su Instagram postata in mattinata, in piena tempesta mediatica.
Ah se poi si rendesse indispensabile, la conduttrice si confesserebbe a Verissimo, la trasmissione dell’amica Silvia Toffanin, lo schema della puntata sarebbe già pronto con Ilary che avrebbe molte cose da dire dai contenuti particolarmente audaci.
Stefano Mauri