Veronica Ferraro, la fashion Blogger milanese e amica di Chiara Ferragni, lascia sempre il segno
Nei giorni scorsi, alla “Mostra del Cinema” di Venezia per lavoro, con il suo look sensualsexy, non è passata inosservata la meravigliosa (ma oltre alla bellezza ci sono bravura, intraprendenza, passione e tanto lavoro) Fashion Blogger Veronica Ferraro (ed è pure incisiva Brand Ambassador e influencer): occhi verdi che incantano e non stancano, fisico atletico scolpito dagli allenamenti e l’amore decennale per il mondo della moda.
Nata a Milano nel 1987, proprio nella sua città natale che inizia a sognare di diventare fashion editor e scrivere per le riviste di moda più importanti.
Per realizzare il suo sogno frequenta il Liceo Classico Berchet e poi si iscrive alla facoltà di lettere moderne presso l’Università Statale milanese.
E mentre studia, la pionieristica Veronica apre un blog di moda agli albori dei social network, esattamente nel 2010.
Amica e collega di Chiara Ferragni, con la collega cremonese, indubbiamente Veronica è tra le più attive e seguite imprenditrici digitali sulla piazza e sui social.
Allora, la figura di fashion blogger aiuta le persone ad accorciare le distanze tra compratore e brand e Veronica è bravissima e abile a produrre post che attirano l’attenzione di moltissime persone. E i marchi del lusso si affidano a lei per arrivare a più lettori possibili.
Da qualche mese, la Ferrero è felicemente fidanzata col cremasco Davide Simonetta: compositore, autore e produttore musicali tra i migliori in circolazione.
Stefano Mauri