Per i giornali francesi la nuova fidanzata di Kylian Mbappé è Ines Rau, prima trans a finire sulla cover di Playboy nel 2017
Kylian Mbappé ha una nuova compagna: secondo i giornali francesi si sarebbe fidanzato con Ines Rau, modella diventata celebre per per essere stata la prima trans a conquistare la copertina di Playboy nel 2017.
KYLIAN MBAPPÉ, LA LOVE STORY
L’attaccante del Psg finisce così sulle pagine del gossip. I paparazzi francesi li hanno visti insieme per la prima volta a maggio, al Festival di Cannes. Quindi, sopra uno yacht, mentre ridevano spensierati. Nessun commento, per ora, da parte dei diretti interessati.
Sonia Grey, te la ricordi la giunonica star della tv? Ecco cosa fa oggi – SUPERGALLERY
LA MODELLA TRANSGENDER
Ma chi è la modella che gli avrebbe fatto perdere la testa? Genitori algerini, Ines Rau, quasi 760 mila follower su Instagram, ha 32 anni: è nata a Parigi nel 1990 e fu la prima trans a conquistare la copertina di Playboy nel 2017. Cambiò sesso a 16 anni. E otto anni dopo ha raccontato tutto.
Linda Lorenzi, ti ricordi la mitica valletta di Colpo Grosso? Scopri com’è oggi – GUARDA
Ha scritto nella sua autobiografia del 2018, intitolata “Femme”, a proposito della sua trasformazione: «Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna».
LE FOTO DI INES RAU
(Clicca su un’immagine e sfoglia la gallery. Foto da Instagram)