Notizie flashSocial Starsocietà

Il topless dell’imbronciata e abbronzata Belen? Luce che illumina

La showgirl è sempre più innamorata, il suo ex Spinalbese pronto per il Gf Vip

Belen, anche con quell’aria un po’ così, tra l’imbronciato e l’intrigante, il topless, ehm …  è una sensulmagica Finestra sul Mondo, una luce che ha acceso il web…

belen

Avambraccio a coprirle il seno e un’abbronzatura invidiabile fanno da apripista del post dedicato alle vacanze trascorse in famiglia di Belen Rodriguez.

 

Quella 2022 è stata un’estate particolare per la showgirl e imprenditrice che ha ritrovato la serenità tra le braccia di Stefano De Martino. I due insieme al figlio Santiago e a Luna Marì, la figlia di Belen avuta con Antonino Spinalbese, hanno passato il mese di agosto quasi sempre insieme tra il mare e la gioia dell’amore ritrovato.

 

belen

Gli scatti degli innamorati in queste settimana non sono mancati e proprio di ieri sera sono gli ultimi che Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi fan: lei in topless, una foto di Luna, una di Santiago, un abbraccio con Stefano e il loro cane, un Labrador color cioccolato. 

 

Reduce da una stagione televisiva favolosa alle Iene, la Rodriguez ha passato un periodo estivo straordinario. E il suo ex Spinalbese è pronto a entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Stefano Mauri

 

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie