I rumors su Sanremo: Alex Belli interessato al Festival? È un tandem Monte – Cutugno? E i Jalisse, li vogliamo chiamare finalmente?
Allora da pochissimo, Alex Belli, si è dato appassionatamente al canto, una vera passione per lui che l’ha portato a lanciare la sua hit. In collaborazione con Delia Duran, l’attore ha presentato Amore Libero, brano che richiama l’esperienza al GF Vip e che lo proietta nel mondo della musica. La grande ambizione di Alex la si conosce già, motivo per cui non stupisce la sua candidatura a Sanremo 2023. Ebbene sì perché l’ex gieffino avrebbe presentato un nuovo brano, esemplare la risposta di Amadeus.
A proposito: ricordate Francesco Monte, ex Tronista e frequentatore di Reality Show? Ebbene Monte coltiva la passione per il canto e nel 2019 aveva attirato su di se le attenzioni del mitico cantautore internazionalpopolare Toto Cutugno.
E’ una suggestione azzardare una collaborazione, tra i due, in vista del prossimo Festival della canzone Italiana?
E i Jalisse, ammesso e non concesso ripresentassero un loro pezzo (magari l’hanno pure già fatto) ad Amadeus, stavolta riceveranno attenzione? I due in fondo meritano di tornare all’Ariston: in gara, oppure da ospiti.
Stefano Mauri