Vacanze finite per Emma, nella sua meravigliosa Puglia?
“Ho pianto tanto stamattina in macchina, all’alba mentre lasciavo il Salento”: così ha scritto Emma Marrone in post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. “Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia. Non mi abituerò mai alla lontananza e ai chilometri che ci separano”.
“Però – aggiunge Emma Marrone alludendo allo scatto che accompagna il suo messaggio – ho portato con me un bottino magico, la salsa di pomodoro fresco che mi hanno preparato mamma e papà. Ho preso anche una mia foto di quando ero bambina. Chissà a cosa stavo pensando. Mamma mi ha detto ‘vai e realizza tutte le cose belle che ci hai raccontato durante l’estate, perché noi siamo sempre orgogliosi di te’”. Quindi la cantante-star di Amami conclude: “Te lo prometto mamma ❤️ Te lo prometto papà ❤️ Sono pronta”.
Vera, genuina, bella, brava, appassionata, Emma adora mostrarsi per quello che è veramente (le fotografie delle sue gambe, così come sono senza filtri, anche questo testimoniano), un messaggio per tutti il suo, energia positiva che sembra dire: accettiamoci e viviamo…
E adesso, nella sua nuova casa romana, la cantautrice italiana dalla voce che graffia tornerà a pensare al nuovo atteso album musicale in arrivo e ai prossimi impegni tra cinema, musica e tv.
Artista e Donna era, Emma sa emozionare e commuovere, commuovendosi.
Stefano Mauri